Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. L’Atalanta rallenta. Super Belotti. Juventus, occasione persa

SERIE A – Dopo gli anticipi di ieri sera, ecco i risultati delle partite di oggi…

Pubblicato

il

SERIE A – Dopo gli anticipi di ieri ed in vista del posticipo di stasera, ecco i risultati delle gare della 27a giornata di campionato:

Atalanta-Fiorentina 0-0 (12.30) – L’Atalanta si accontenta di un pareggio contro la Fiorentina, rallentando la propria corsa verso l’Europa League. Gli uomini di Gasperini, nonostante le tante occasioni create, non riescono a bucare la difesa viola. I bergamaschi devono fare i conti con un Tatarusanu in splendida forma, protagonista di alcune parate decisive.

Empoli-Genoa 0-2 Due gol nel finale bastano al Genoa per portare a casa i 3 punti. I grifoni riescono ad espugnare il Castellani grazie alle reti di Ntcham e Hiljemark, rispettivamente all’89’ e al 92′.

Cagliari-Inter 1-5 “Manita” nerazzurra ai danni del Cagliari. Il primo gol di Perisic mette il match in discesa per i ragazzi di Pioli. Borriello pareggia e dà speranza ai rossoblù. Banega, di nuovo Perisic, Icardi su rigore e Gagliardini decretano il trionfo dell’Inter.

Udinese-Juventus 1-1 – La Juventus non sfrutta l’occasione data dalla sconfitta della Roma contro il Napoli per portarsi a +10 sui giallorossi. Gli uomini di Allegri non vanno oltre il pareggio contro l’Udinese. I padroni di casa vanno in vantaggio con Zapata, ma si fanno raggiungere al 60′ dalla “Vecchia Signora” con la rete di Bonucci.

Torino-Palermo 3-1 – Super Belotti. Con una tripletta in meno di 10 minuti, l’attaccante granata guida la rimonta della sua squadra, andata in svantaggio al 30′ grazie al gol del rosanero Rispoli. Palermo sempre più verso il baratro della B.

Crotone-Sassuolo 0-0 – Partita povera di emozioni. Le due squadre che si affrontano allo stadio “Ezio Scida” di Crotone non vanno oltre lo 0-0.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati