Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Malagò annuncia le date del recupero della 27esima giornata e del prossimo campionato

SERIE A RECUPERO 27ESIMA GIORNATA – Il Presidente del Coni Giovanni Malagò è intervenuto in conferenza stampa per annunciare i recuperi della 27esima…

Pubblicato

il

SERIE A RECUPERO 27ESIMA GIORNATA – Il Presidente del Coni Giovanni Malagò è intervenuto in conferenza stampa per annunciare i recuperi della 27esima giornata di Serie A: inoltre sono state rese note anche le date della prossima stagione di campionato e del calciomercato.

RECUPERO 27ESIMA GIORNATA – Le sette partite mancanti della 27esima giornata di Serie A avranno luogo in infrasettimanale nei giorni 3 e 4 aprile. Ancora da definire, invece, la data del derby tra Milan ed Inter. Come conferma il Presidente, infatti, “per il derby dovremmo vedere il cammino europeo del Milan e regolarci di conseguenza”.

SUPERCOPPA ITALIANA – La Supercoppa è fissata per il 12 agosto. C’è l’ipotesi della sede a Roma, ma dovremo sentire le due società.

CALCIOMERCATO 2018-2019 – Cambiano, inoltre, gli appuntamenti per le sessioni di calciomercato della prossima stagione. Per la stagione 2018/2019, la finestra estiva della campagna trasferimenti chiuderà il 18 agosto, due settimane prima rispetto alla data consueta. Accorciata anche la sessione invernale che terminerà il 19 gennaio.

IL NUOVO CAMPIONATO – Rese note, infine, anche le date della prossima Serie A: l’inizio è fissato per il 19 agosto, mentre terminerà il 26 maggio. Previsti tre turni a cavallo delle festività natalizie: 22, 26 e 30 dicembre. La ripresa dopo la pausa invernale è fissata per il 20 gennaio.

MICCICHE’ PRESIDENTE – Capitolo Lega: si procede verso la convocazione dell’assemblea per il 19 marzo. All’ordine del giorno ci sarà anche la nomina a presidente di Miccichè, con tutte le squadre che all’unanimità hanno accettato la sua candidatura.

Marco Barbaliscia

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati