Serie A, Pescara-Fiorentina rinviata per neve

Pubblicato 
sabato, 07/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A - Era nell'aria, gelida, ed ora è arrivata anche la conferma direttamente dal sito del Pescara: il match in programma domani pomeriggio tra abruzzesi e Fiorentina non si disputerà causa neve. Questo il comunicato ufficiale dei biancazzurri:

"Si attende solo la pronuncia finale da parte del Prefetto di Pescara, ma la riunione appena conclusa tra Gos e Comune di Pescara alla presenza del nostro Segretario Sportivo, porta verso la decisione inevitabile del rinvio gara Pescara Fiorentina a data da destinarsi. La preoccupazione maggiore non arriva dal terreno di gioco ma dal ghiaccio presente sugli spalti e la viabilità fortemente compromessa. Inoltre notizia recente parla di una chiusura autostradale per mezzi pesanti, e considerando che da Firenze erano previsti 9 pullman di tifosi ospiti ai quali si aggiungono 2 pullman da Vicenza per festeggiare i 40 anni di gemellaggio tra tifoserie, oltre i tanti abbonati Pescara Calcio residenti fuori Città, l’asticella di pericolo non può che salire in maniera vertiginosa. La Delfino Pescara 1936 intanto comunica la sospensione immediata del programma di lavoro odierno e con esso la sospensione della conferenza stampa pregara del tecnico Massimo Oddo".".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram