Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Vincono Inter e Atalanta, goleada viola. E il Cagliari festeggia i tre punti nel nuovo stadio

SERIE A – Terza giornata di campionato. Si parte con l’antipasto del sabato…

Pubblicato

il

SERIE A – Terza giornata di campionato. Si parte con il consueto antipasto del sabato: oggi 9 settembre, alle ore 18.00 aprono le danze Juventus e Chievo, mentre il match serale è stato rinviato (Samp-Roma) per pioggia.

 

10/09 

ORE 17.00 

CAGLIARI vs CROTONE 1-0: Festeggiano i sardi nel nuovo stadio. Sau regala la vittoria ai suoi e basta una sua rete per regalare a Rastelli la prima vittoria stagionale. Calabresi, al contrario, ancora senza vittorie in campionato.

ATALANTA vs SASSUOLO 2-1: Finisce 2-1 per i bergamaschi allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Dopo il momentaneo vantaggio del Sassuolo con Sensi, sono i padroni di casa a fare la partita e pareggiare al 35′ con Cornelius prima del 2-1 di Petagna che è arrivato al 77′ e ha regalato i tre punti ai nerazzurri.

UDINESE vs GENOA 1-0: Vince l’Udinese di misura, segnano il vantaggio al 15′ del primo tempo con Janko e mantengono il risultato fino alla fine contro il Genoa che ha giocato buona parte del match in 10 uomini.

VERONA vs FIORENTINA 0-5: Goleada dei viola a Verona in un match che sin da subito si mette male per i padroni di casa. Finisce 5-0 per gli uomini di Pioli: dopo il gol di Simeone che apre le danze, partecipano al festival del gol  Thereau, Astori, Veretout, e Dias.

ORE 14.30 –  L’Inter con la Spal firma un record che mancava da ben 15 anni. La vittoria di oggi permette infatti di ottenere la miglior partenza dal 2002 ad oggi: Icardi dal dischetto sblocca il match, poi raddoppia nel secondo tempo Perisic. Spal avversario ostico ma alla fine i nerazzurri riescono ad avere la meglio e affiancano la Juve al primo posto in classifica.

9/09

ORE 18.00 – Finisce 3-0 il match delle 18.00 fra Juventus e Chievo. Allo Juventus Stadium è un super Dybala: dopo il momentaneo gol del vantaggio, un autogol di Hetemaj, i padroni di casa faticano nel primo tempo. E’ l’entrata del giovane argentino, nel secondo tempo a fare la differenza: le sue giocate infiammano lo stadio e accendono l’animo dei tifosi sotto la pioggia battente. Al 58′ arriva il raddoppio bianconero: Higuain liberato in area dopo un fraseggio Dybala-Pjanic la mette sotto la traversa. Poi, all’83’ arriva il tris della Juve con un’altra giocata fantastica di Dybala che con il sinistro incrocia sul primo palo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati