Restiamo in contatto

NOTIZIE

SIENA-LAZIO. Sestu: “Lazio grande squadra ma noi dobbiamo fare punti”

L’esterno dei bianconeri aggiunge: “Per me è una sfida particolare perché vengono dalle giovanile biancocelesti”….

Pubblicato

il

Bologna FC v AC Siena - Serie A

NOTIZIE SIENA LAZIO – A poco meno di un’ora dall’inizio del posticipo tra Siena e Lazio l’esterno bianconero Alessio Sestu è stato intercettato dai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole: «Per me quella di stasera è una sfida particolare avendo un passato importante nelle giovanili biancocelesti. Ma stasera non si deve guardare al passato. Questa di oggi è per noi una partita fondamentale contro una grandissima squadra. Ma noi stiamo facendo il nostro percorso verso la salvezza e dobbiamo proseguire su questa strada nonostante il fardello dei 6 punti di penalizzazione che ci portiamo addosso. Ma poco importa: dobbiamo fare punti»

Ai microfoni SKY ha dichairato: «Sicuramente è un buon periodo, dobbiamo cercare di sfruttarlo al meglio, abbiamo di fronte una squadra fortissima ma ce la metteremo tutta“.

Che Lazio di ti aspetti, magari stanca?
“Non si può mai dire, l’unica cosa certa è che è una grandissima squadra, noi non pensiamo a questo ma solo a dare il meglio”.

Stasera sapete i risultati delle altre. Che corsa è per la salvezza?
“Ci sono tante partite, dobbiamo pensare solo a noi stessi, poi le somme le tireremo alla fine”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati