Restiamo in contatto

NOTIZIE

SETTORE GIOVANILE. Arriva William Milani, bruciata la concorrenza di Fiorentina e Juventus

LAZIO UNDER 15 MILANI – Continua la campagna di rafforzamento del Settore Giovanile biancoceleste: dopo l’acquisto di Riccardo Legnante, capocannoniere del campionato Giovanissimi Fascia B Elite, arriva anche…

Pubblicato

il

LAZIO UNDER 15 MILANI – Continua la campagna di rafforzamento del Settore Giovanile biancoceleste: dopo l’acquisto di Riccardo Legnante, capocannoniere del campionato Giovanissimi Fascia B Elite, arriva anche William Milani. Il ragazzo, quattordicenne, ha fatto ottime cose nella categoria Giovanissimi Regionali, giocando sotto età. Il suo score recita 19 reti e 23 assist. Milani interessava ad altre importanti squadre, come la Fiorentina e la Juventus, ma la Lazio si è mossa bene riuscendo a convincere l’attaccante classe 2004. Luca Luzardi, allenatore dell’Under 15, ha una nuova promettente punta per il suo reparto offensivo.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati