Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

SETTORE GIOVANILE, la Primavera di scena a Frosinone. Intanto Armini convocato dall’U19

LAZIO FROSINONE PRIMAVERA – La Primavera vola alta in solitaria, ed oggi nello scontro contro il Frosinone vuole portare a casa altri 3 punti…

Pubblicato

il

LAZIO FROSINONE PRIMAVERA – La Primavera vola alta in solitaria, ed oggi nello scontro contro il Frosinone vuole portare a casa altri 3 punti. La cosa è altamente fattibile visto la presenza di buoni giocatori, primo fra tutti Nicolò Armini. Il capitano è il pilastro della difesa: il suo ruolo è quello di non far passare nessuno, e ci riesce molto bene. Come riporta il Corriere dello Sport, a Frosinone scenderà in campo la stessa formazione che ha battuto il Crotone domenica scorsa. Ci sono però ancora dei dubbi da sciogliere su Scaffidi, non ancora al top. Bonacina potrebbe contare a questo punto sulla coppia di tutto rispetto formata da Capanni e Cerbara.

LA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE – Le giocate di Armini hanno colpito il c.t. dell’Italia Under 19 Guidi, tanto da essere convocato per disputare le due amichevoli contro Ungheria e Slovacchia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati