Restiamo in contatto

NOTIZIE

SETTORE GIOVANILE. Nuova giovane “aquila” in arrivo per l’Under 14 di Tommaso Rocchi

SETTORE GIOVANILE UNDER 14 NAZZARO – Il Settore Giovanile della Lazio continua la sua campagna acquisti mettendo a segno un altro colpo, riguardante i Giovanissimi…

Pubblicato

il

SETTORE GIOVANILE UNDER 14 NAZZARO – Il Settore Giovanile della Lazio continua la sua campagna acquisti mettendo a segno un altro colpo, riguardante i Giovanissimi Regionali Under 14. Marco Nazzaro, ex leader della Lodigiani, è a tutti gli effetti un calciatore biancoceleste e sarà presto a disposizione di mister Tommaso Rocchi. Grandi doti fisiche, tecniche ed atletiche per il giovane centrocampista. Nonostante il corteggiamento di alcune delle società più importanti d’Italia, il ragazzo ha scelto la Prima Squadra della Capitale per continuare il suo percorso di crescita. Ottimo colpo dunque per la Lazio, intenta a selezionare e far crescere i migliori talenti regionali, in modo da cercare di facilitarne l’approdo in Prima Squadra.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati