Restiamo in contatto

NOTIZIE

SFIDA CHAMPIONS. Pizzul: “La Lazio avrebbe meritato più dell’Inter ma certe partite possono avere questi esiti”

LAZIO INTER INTERVISTA PIZZUL – E’ la ‘voce del calcio’, il giornalista che ci ha raccontato le avventure degli ‘Azzurri’ dal 1980 al 2002. I tifosi…

Pubblicato

il

LAZIO INTER INTERVISTA PIZZUL – E’ la ‘voce del calcio’, il giornalista che ci ha raccontato le avventure degli ‘Azzurri’ dal 1980 al 2002. I tifosi della Lazio possono ricordarlo anche come commentatore della Finale della Coppa delle Coppe del 1999, vinta dai biancocelesti ai danni del Mallorca. Stiamo parlando, ovviamente, di Bruno Pizzul, intervenuto quest’oggi per parlare della squadra di Inzaghi e dare la sua opinione sulla stagione dei capitolini: queste le sue dichiarazioni.

LAZIO-INTER – “Nel match di ieri sembrava che la squadra di Inzaghi potesse resistere tranquillamente. Forse la Lazio avrebbe meritato la Champions più dell’Inter, però sono verdetti che, quando sono legati a una singola partita, possono avere questi esiti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati