Restiamo in contatto

NOTIZIE

Shanghai. De Vrij: “Possiamo battere la Juventus. I big sono rimasti: può essere un vantaggio” (VIDEO)

Il difensore biancoceleste aggiunge: “Sorteggio Champions? Pensiamo solo alla Supercoppa”…

Pubblicato

il

SHANGHAI – Grande entusiasmo e bagno di folla per cinque calciatori biancocelesti per la presentazione della maglia che verrà utilizzata in Supercoppa. Presenti Klose, Biglia, Marchetti, Djordjevic e De Vrij. Proprio l’olandese a margine dell’evento ha risposto alle domande dei cronisti presenti, tra cui quello di lazionews.eu. Ecco le sue parole:

Da Shanghai 

Giorgio Marota


“Mi fa molto piacere ricevere l’affetto dei tifosi cinesi che sono venuti qui. C’è tanto entusiasmo, anche noi abbiamo grande voglia di essere qui e di giocare questa partita”.

Quali sono le motivazioni?

“Vogliamo sempre vincere, abbiamo visto che non è impossibile anche se giochiamo contro la squadra più forte d’Italia. Anche noi però siamo forti e abbiamo dimostrato di poter vincere”.

Che squadra è la Juventus?

“Negli ultimi anni sono stati i più forti d’Italia con 4 scudetti consecutivi. Hanno perso giocatori forti come Vidal Pirlo e Tevez. Hanno preso nuovi giocatori. Noi siamo rimasti quasi gli stessi, può essere un vantaggio”

Hai cominciato più tardi, ti senti pronto?

“Ancora non ho giocato amichevoli, ma mi sento forte e pronto per questa partita”.

Sul clima…

“Siamo venuti prima della Juve per abituarci, ci siamo allenati tante volte per abituarci e ci sentiamo meglio rispetto all’inizio”.

Sulla difesa nelle amichevoli perse…

“Non conoscevo bene Hoedt, ma ho visto che ha tanta qualità ed è ancora giovane. E’ qui per imparare e sta migliorando, deve ancora abituarsi al calcio italiano”.

Sorteggio Champions, preferenze?

“No, adesso guardiamo solo questa partita, che per ora è la più importante. Poi vediamo con chi giocheremo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati