Restiamo in contatto

NOTIZIE

Shock Abidal: salvato da un trapianto illegale? E’ giallo

ABIDAL TRAPIANTO ILLEGALE – Shock Abidal. Stando a quanto riportato da El Confidencial, l’ex presidente blaugrana Sandro Rosell avrebbe acquistato illegalmente un fegato per Eric Abidal, ammalatosi nel 2011…

Pubblicato

il

ABIDAL TRAPIANTO ILLEGALE – Shock Abidal. Stando a quanto riportato da El Confidencial, l’ex presidente Sandro Rosell avrebbe acquistato illegalmente un fegato per Eric Abidal, ammalatosi nel 2011 quando militava al Barcellona. In quattro intercettazioni telefoniche, come riporta FoxSports, viene citato come acquirente di un fegato nuovo per Abidal. Inoltre il suo sconosciuto interlocutore si vedrà rispondere dall’ex presidente con un “quello è un figlio di pu**ana a cui abbiamo salvato la vita”.

LE INTERCETTAZIONI – “Sai che se stai parlando con me è perché hai un fegato nuovo, vero?”, le parole dell’intercettato che ha anche aggiungo come il fegato sia stato comprato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati