Stop Milinkovic: rischio derby? Empoli-Lazio a Rizzoli, Maccarone: "Lazio meglio delle milanesi"

Pubblicato 
giovedì, 16/02/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Nel giorno del compleanno del club manager Peruzzi (qui gli auguri da parte di Marchetti), i biancocelesti si ritrovano a Formello nell'antivigilia di Empoli-Lazio. Assente Milinkovic-Savic per un problema all'adduttore: la sua presenza contro i toscani, ma anche nel derby, sembra fortemente in dubbio.

EMPOLI LAZIO - A dirigere la sfida del Castellani sarà Rizzoli. I precedenti con il fischietto emiliano sono sfavorevoli, ma Peruzzi carica i ragazzi di Inzaghi: "Ad Empoli bisogna vincere". Interviene a proposito della partita anche Carli, ds azzurro: "La Lazio fa paura, non sono inferiori a nessuno". Intanto Maccarone, intervistato in esclusiva dalla nostra redazione, ammette: "Biancocelesti più forti delle milanesi, non della Roma".

ALTRE NEWS - Malagò sulla questione stadi: "Lazio e Roma devono avere strutture di proprietà". Di tutt'altro parere Sgarbi: "Stadio della Roma? Un orrore". Gonzalez saluta i tifosi biancocelesti: "Un grazie di cuore. Ho sempre onorato la maglia". Ledesma: "Alla Lazio ho trascorso la parte più importante della mia carriera". Il Pescara sceglie Zeman per il dopo-Oddo.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram