Restiamo in contatto

NOTIZIE

Si riparte lunedì alle 17 con un occhio alla “Paideia”

Inizierà tra poco meno di 48 ore la preparazione per la sfida contro il Fenerbahce….

Pubblicato

il

Allenamento Formello 2

 

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo la vittoria ribaltone contro il Catania, i giocatori della Lazio avranno a disposizione tutta la giornata di Pasqua per recuperare le prime energie. La ripresa a Formello è fissata per lunedì pomeriggio alle ore 17 quando i ragazzi di Petkovic inizieranno a preparare la sfida di Europa League contro il Fenerbahce per cullare il sogno di accedere alle semifinali di Europa League. Si alleneranno con il gruppo, e saranno allenamenti importanti, anche Klose e Mauri che ieri hanno riassaggiato il campo dopo gli infortuni. Probabilmente metteranno altri minuti nelle gambe in Turchia per presentarsi al meglio lunedì nel derby capitolino.

CLINICA Paideia

Ma sarà interessante anche capire le condizioni fisiche di alcuni infortunati primo fra tutti Pereirinha che ha saltato il match contro il Catani. Bisognerà capire se il terzino riuscirà a recuperare per il derby e, seppure le prime sensazioni sono buone, si potranno avere certezze sulle sue condizioni solo dopo esami strumentali. Esami a cui dovrebbe sottoporsi anche Giuseppe Biava che ieri pomeriggio ha stretto i denti e ha voluto a tutti i costi scendere in campo.

Carmine Errico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati