Restiamo in contatto

NOTIZIE

SIENA-LAZIO. Date i vostri voti alla squadra su ILPAGELLONE.IT

Votare è semplice: basta iscriversi gratuitamente al portale, fare il login, dare i propri voti ai calciatori della Lazio e il gioco è fatto!…

Pubblicato

il

SIENA-LAZIO Biava 00

SIENA-LAZIO, ILPAGELLONE.IT – La redazione de “Il Pagellone.it” comunica a tutti i lettori di lazionews.eu  che è attiva la pagella di SIENA – LAZIO.

Il nostro sito mette a vostra disposizione la possibilità di votare i vostri beniamini, premiando i migliori di loro ed ammonendo i peggiori, tutto questo con un semplice procedimento: basta registrarsi attraverso un velocissimo e brevissimo procedimento cliccando questo link: http://www.ilpagellone.it/loggati.aspx . Una volta effettuata la registrazione inizia il divertimento! Per dare i vostri voti basta accedere alla pagina ufficiale della pagella cliccando sull’indirizzo che segue: http://www.ilpagellone.it/pagella.aspx?title=SIENA+-+LAZIO&typecod=dati&cod=F032858011D9EC1F65A06371F05ECC&type=paramurl

Fate la vostra pagella e condividetela con i vostri amici!! Seguiteci sulla nostra Pagina Ufficiale Facebook e sul nostro profilo di Twitter!!

Buon divertimento!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati