Restiamo in contatto

NOTIZIE

SIENA-LAZIO. La conferenza stampa di PETKOVIC: “Chiedo scusa ai tifosi, sia quelli venuti qui sia quelli davanti alla tv. In questo momento meritiamo solo bastonate”

Il tecnico biancoceleste ritorna sulla brutta caduta del Franchi…(VIDEO)

Pubblicato

il

LA CONFERENZA STAMPA DI PETKOVIC

“Non ci sino spiegazioni o scuse per questa partita. Soprattutto all’inizio quando abbiamo preso due gol sicuramente evitabili visto che sapevamo che poteva succedere. Poi è molto difficile recuperare due gol contro giocatori rapidi come quelli del Siena e tornare in partita. Non c’eravamo e questo mi da un po di preoccupazione. Ma se voglio guardare il lato positivo: rimaniamo aggrappati al terzo posto insieme al Milan. Ora dobbiamo andare avanti. Abbiamo già parlato negli spogliatoi, dobbiamo digerire questa sconfitta e spero di vedere una reazione già a partire da giovedì, ma non solo per giovedì bensì per tutto il resto del campionato. Spero che non si vedano più questi blackout. Segnali in settimana? No. Anche questa volta, come altre volta in cui abbiamo giocato bene ma non abbiamo vinto, mancavano dei giocatori ma non cerchiamo scuse. Non si devono cercare spiegazioni per una disfatta così. I giocatori sono coscienti, hanno parlato tra loro alla fine e sono dispiaciuti. Tutti quanti dobbiamo scusarci con tutti: con chi è venuto a Siena e con chi era davanti alla televisione. Questa sera meritiamo solo bastonate. Io per primo mi prendo le mie colpe e così tutti quanti per fare in modo che una partita del genere non accada più. Preoccupato per giovedi? No, io non sono mai preoccupato, sono ottimista e la squadra non la vedo cosi abbattuta. Spero di recuperare le energie presto con nuove partite e nuove vittorie”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati