Restiamo in contatto

NOTIZIE

SIENA. SANNINO: «Le assenze della Lazio? Non guardo in casa degli altri, punto sulla nostra voglia di riscatto»

Il tecnico dei bianconeri presenta il match contro i biancocelesti

Pubblicato

il

SIENA. SANNINO: «Le assenze della Lazio? Non guardo in casa degli altri, punto sulla nostra voglia di riscatto»

Il tecnico dei bianconeri presenta il match contro i biancocelesti

(getty images)

Giuseppe Sannino ha incontrato i giornalisti al termine della seduta di rifinitura che questa mattina si è svolta allo stadio “Artemio Franchi – Montepaschi Arena”. Il tecnico del Siena ha presentato così il match di domani sera contro la Lazio: «Contro il Milan siamo stati penalizzati dal risultato, punto sulla voglia di riscatto dei ragazzi già a Roma. Mi piacerebbe che conquistassero un risultato importante per nobilitare un campionato straordinario».

Con una vittoria il Siena potrebbe raggiungere la salvezza aritmetica in anticipo: «Vorrei che questo traguardo arrivasse per meriti nostri, senza fare conto sulle disgrazie altrui. E poi domenica con il Parma spero in un bel commiato davanti al nostro pubblico». Con il turno infrasettimanale si fa strada l’ipotesi turnover? «Più che dal turno di mercoledì, i cambi in formazione saranno dettati dalla necessità di far rifiatare giocatori che hanno corso tantissimo per tutta la stagione». La Lazio sarà condizionata dalle assenze? «Io non guardo mai in casa degli altri, penso alla voglia di dimostrare dei miei, agli stimoli personali che uniti allo stimolo collettivo possono farci fare bene anche contro una grande del campionato».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati