Signori: “Questa Lazio è da Europa! Il mio gol più bello? Contro l'Inter..."

Pubblicato 
venerdì, 17/02/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SIGNORI INTERVISTA GOL INTER - "E segna sempre lui..." Quattro semplici parole che non possono che ricordare ai tifosi della Lazio i 107 gol in 152 partite con la maglia biancoceleste di Beppe Signori. Nel giorno del suo 49° compleanno, dopo l'intervista a Elle Radio, l'ex bomber dell'era cragnottiana è intervenuto come ospite anche alla trasmissione 1900Tv:

Zeman è tornato sulla panchina del Pescara, lui ti lanciò con il Foggia 

"Un Foggia di vent’anni fa, forse anche trenta. Faccio in bocca al lupo al mister, spero che faccia bene. Anche se sarà difficile la salvezza quest'anno. Anche se ha un contratto di due anni, e può rilanciarsi. Non credo sia un tecnico finito, solo il campo può deciderlo, dopo Pescara non ha fatto bene ma ora potrà rilanciarsi".

Immobile sembra un po' in crisi

"Succede a tutti, penso che sia solo una questione di tempo. Una crisi passeggera degli attaccanti, la punta però, ovviamente, deve fare gol. E’ cambiato il calcio, secondo me anche la qualità si è livellata molto, non sta a me dire se in basso o no. Si tratta di un calcio differente rispetto a quello che si giocava nei miei anni". 

Quest'anno la Lazio può arrivare in Europa?

"Penso di sì, la Lazio ha tutte le qualità per arrivare in Europa, a prescindere dalle partite con Chievo e Milan, con il Chievo meritava di vincere, così come contro i rossoneri, salvo gli ultimi 20 minuti. Sono stati quattro o cinque punti buttati via. Il mio gol più bello quando stavo alla Lazio? Il gol più importante l’ho fatto contro l’Inter, la migliore rete che ho fatto a Roma”. 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram