SIMEONE: "Cercheremo di conquistare la qualificazione nel miglior modo possibile"

Pubblicato 
mercoledì, 22/02/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

(getty images)

 

Mentre il mondo Lazio è stravolto dalle dimissioni di Reja, sul pianeta Atletico Madrid El Cholo Simeone ha parlato in conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico argentino:

 "Cercheremo di conquistare la qualificazione nel miglior modo possibile, perchè la Lazio non è ancora fuori dalla competizione. Ho giocato in Italia per otto anni: conosco bene le squadre italiane, conosco bene la Lazio. Quando sono in difficoltà o devono conquistarsi la vittoria sono ancora più tosti da battere. Da parte nostra quindi non siamo tranquilli, dopo il grande sforzo a Roma domani cercheremo di giocare una grande partita. Ho parlato con i giocatori e gli ho spiegato cosa prova un ex calciatore e un allenatore in questi momenti.  Questo gruppo sta vivendo un sogno, pur consapevole di dover affrontare partita dopo partita perchè sono rivali importanti. Speriamo di fare una buona gara giovedì e di mantenere la solidità e lo stile di questa squadra".
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram