SIMEONE: «Mi auguro che Reja possa restare. Io all’Inter? Sono giovane»

SIMEONE: «Mi auguro che Reja possa restare. Io all’Inter? Sono giovane»

Il tecnico dei colchoneros parla al termine della sfida vinta contro la Lazio

(getty images)

Diego Pablo Simeone e il suo Atletico Madrid hanno ottenuto il pass per gli ottavi di finale di Europa League battendo la Lazio anche nella sfida di ritorno. Queste le parole che il tecnico dei colchoneros rilascia a Mediaset Premium al termine della gara vinta per uno a zero al Vicente Calderon: «Mi è piaciuta molto la prima partita, l’aggressività che abbiamo avuto a Roma. Qui abbiamo deciso di schierare una difesa tosta con quattro calciatori».

Simeone parla poi della delicata situazione che sta vivendo la Lazio in seguito alle annunciate dimissioni di Reja: «Mi auguro che Reja possa restare, conosce meglio di tutti questi ragazzi. La gente è con lui».

Chiosa finale su un possibile futuro alla guida dell’Inter: «Ho sempre lasciato un bellissimo ricordo in tutte le squadre ho giocato. Io però devo pensare a dove sono, sono onorato di essere l’allenatore dell’Atletico Madrid. Il tempo dirà se posso arrivare alla guida dell’Inter, sono giovane«.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.