Restiamo in contatto

NOTIZIE

Simeone non dimentica la Lazio: “Sono molto legato al club biancoceleste”

SIMEONE LAZIO – Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, non ha dimenticato il suo passato con la maglia della Lazio…

Pubblicato

il

SIMEONE LAZIO – Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, non ha dimenticato il suo passato con la maglia della Lazio. Proprio ieri, durante la conferenza stampa del post gara tra Colchoneros e Cagliari cinta a fatica dagli spagnoli, l’ex giocatore biancoceleste e nerazzurro ha parlato del suo futuro spiegando che l’approdo su una panchina della Serie A potrebbe accadere certamente e chiude affermando che non si stia trovando molto bene a Madrid. Chissà se il suo addio al club madrileno posso avvenire a breve.

LE PAROLE DI SIMEONE – “Io in Italia? Sicuramente sono molto legato a Lazio e Inter e nella mia vita come allenatore girerò altrove, magari anche in Serie A. In questo momento, però, sono molto felice dove sono e sono completamente preso dal progetto dell’Atletico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati