Restiamo in contatto

NOTIZIE

Simeone spegne 48 candeline: gli auguri della Lazio (FOTO)

LAZIO COMPLEANNO DIEGO SIMEONE – Il 28 aprile del 1970 nasceva a Buenos Aires Diego Pablo Simeone, ex calciatore ed attuale tecnico dell’Atletico Madrid…

Pubblicato

il

LAZIO COMPLEANNO DIEGO SIMEONE – Il 28 aprile del 1970 nasceva a Buenos Aires Diego Pablo Simeone, ex calciatore ed attuale tecnico dell’Atletico Madrid, alla Lazio dal 1999 al 2003. Con la squadra romana il talento argentino vince lo Scudetto da assoluto protagonista, trionfando nello stesso anno anche in Coppa Italia: suo il gol decisivo nella finale d’andata contro l’Inter a Roma il 12 aprile 2000. L’8 settembre 2000 il centrocampista mette in bacheca anche la Supercoppa italiana ancora ai danni dell’Inter. Dopo quattro stagioni in biancoceleste, il calciatore tornerà all’Atletico Madrid. “Ho tanti amici a Roma. Sono sicuro che un giorno allenerò la Lazio, perché così è la vita. Come mi è capitato di tornare a un club come l’Atletico Madrid, dove sono stato e ho dato l’anima per far bene, così mi è successo e succederà anche alla Lazio”, ha dichiarato tempo fa. Oggi l’attuale allenatore compie 48 anni: tanti auguri!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati