SIMONA VENTURA: “Per intervistare LOTITO sono disposta ad usare tutto il palinsesto”

 

  (getty images)

Simona VENTURA è tornata al timone di una trasmissione di calcio della domenica pomeriggio conducendo “Cielo che gol” ed inoltre è tornata nella veste di giudice nel programma X Factor. La conduttrice è da sempre tifosa del Torino ed è intervenuta ai microfoni di Radio Radio parlando della sfida di stasera: “La Lazio, a parte la scivolata contro la Fiorentina, è un squadra ben assestata. Però certamente non si può mai stare tranquilli, neanche per i tifosi della Lazio”. La conduttrice ha poi parlato del presidente dei biancocelesti Claudio LOTITO da lei molto stimato e sogna di intervistarlo:

“Mi piacerebbe molto, perchè io Lotito l’ho sempre seguito e molto apprezzato, nella sua passionalità e nella sua estrosità.  Perchè ha una grande base, quella dell’amore per questa squadra. Lo spazio da dedicargli? Quello è un problema, però lui è talmente grande che veramente lo aspetto a braccia aperte, userò tutto il palinsesto se necessario”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.