Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi, parla papà Giancarlo: ”Difficile staccarlo da Roma e dalla Lazio”

GIANCARLO SIMONE INZAGHI LAZIO – Emozionato e orgoglioso. Così Giancarlo Inzaghi, padre di Simone e Filippo…

Pubblicato

il

GIANCARLO SIMONE INZAGHI LAZIO – Emozionato e orgoglioso. Così Giancarlo Inzaghi, padre di Simone e Filippo, in un’intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’ si dice fiero di vederli entrambi allenare due squadre di serie A dato l’approdo di Pippo sulla panchina del Bologna e soprattutto che i suoi figli non siano cambiati tra soldi, notorietà e gol. Inoltre papà Inzaghi ha puntualizzato anche sul rapporto tra Simone e la Capitale ma soprattutto con la Lazio asserendo che sarà difficile, per il tecnico, lasciare la panchina biancoceleste.

PIPPO E MONE IN SERIE A – “Sono orgoglioso, ma non per i risultati: perché sono rimasti i bimbi di sempre, non li hanno cambiati i gol, la fama, i soldi. Sono sempre Pippo e Mone… Meglio una vittoria per parte. Mi godrò la partita da papà e da spettatore. Davanti alla tv”

SIMONE INZAGHI E LA LAZIO – “Sarà difficile staccarlo da Roma e dalla Lazio: quella ormai è la sua città. Magari prima o poi avrà voglia di confrontarsi con una realtà ancor più importante, ma è felicissimo di quello che sta facendo alla Lazio.”

                                                                                     F.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati