Restiamo in contatto

NOTIZIE

Simone Inzaghi rinnova la Lazio: con il ritorno di Felipe possibile cambio di modulo

FELIPE LAZIO MODULO – Per la prima volta dall’inizio della stagione Simone Inzaghi ha problemi di abbondanza nel reparto di attacco…

Pubblicato

il

FELIPE LAZIO MODULO – Per la prima volta dall’inizio della stagione Simone Inzaghi ha problemi di abbondanza nel reparto di attacco: con il ritorno a pieno regime di Felipe Anderson, infatti, il tecnico biancoceleste potrebbe decidere di cambiare modulo per far giocare tutte le sue punte di diamante contemporaneamente.

CON FELIPE IN CAMPO – Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, l’allenatore piacentino schiererebbe la sua Lazio con un 3-4-1-2 che vedrebbe Luis Alberto trequartista e Felipe Anderson in coppia con Immobile davanti.

CON FELIPE DALLA PANCHINA – Qualora, invece, il brasiliano fosse la prima scelta di cambio nella ripresa, la formazione titolare potrebbe scendere in campo o con Milinkovic trequartista e Luis Alberto (o Caicedo) in avanti con Immobile.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati