Restiamo in contatto

NOTIZIE

Simone Inzaghi si aggiudica il premio ‘Beppe Viola’

NZAGHI PREMIO LAZIO – Una stagione da incorniciare per l’allenatore della Lazio. Infatti, come riportato dall’ANSA, Simone Inzaghi conquista un altro titolo…

Pubblicato

il

INZAGHI PREMIO LAZIO – Una stagione da incorniciare per l’allenatore della Lazio. Infatti, come riportato dall’ANSA, Simone Inzaghi conquista un altro titolo: si tratta del Premio Aics di Cultura Sportiva ‘Beppe Viola’, la cui cerimonia si terrà il 14 maggio. Sarà inoltre presente il presidente del CONI Giovanni Malagò (la cerimonia tra l’altro si svolgerà proprio nel Salone d’Onore del CONI), il quale, oltre ovviamente al mister laziale, sarà un altro insignito dell’onorificenza insieme al calciatore della Roma Lorenzo Pellegrini, e ai giornalisti Marco Lollobrigida (Rai), Fabio Massimo Splendore (Corriere dello Sport) e Gianluca Di Marzio (Sky) e al presidente della Lnd, Cosimo Sibilia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati