Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sindaco AURONZO: “In futuro tante novità per accogliere al meglio la LAZIO e i suoi tifosi”

Daniela Larese Filon ha parlato anche del gran numero di supporters a seguito della squadra e ha svelato: «altre squadre ci hanno richiesto di essere sede di ritiro»…

Pubblicato

il

CARTELLONE AURONZO

NOTIZIE SS LAZIO – «Possiamo pensare di fare qualcosa di particolare nei confronti della Lazio e pensare che cosa fare, anche se qui non abbiamo molte possibilità ci penseremo e troveremo il modo di accogliere i laziali. Anche con la società i rapporti sono buoni e corretti, non ho nulla da recriminare». Sono le parole rilasciate dal sindaco di Auronzo di Cadore Daniela Larese Filon ai microfoni di RadioSei parlando di potenziali novità future per riportare la LAZIO sotto le Tre Cime di Lavaredo. Il sindaco parla poi della massa di tifosi biancocelesti che hanno invaso la città: «Noi ci aspettavamo quello che quest’anno è avvenuto, una partecipazione a seguito della squadra e dei turisti che la squadra amano seguire. Mi fa piacere vedere molte famiglie e bambini in giro, questo vuol dire che il passaparola ha funzionato anche a livello di tifosi della Lazio e non solo». Dopo aver detto che non sa se «la Lazio rimarrà qualche giorno in più, di ufficiale non c’è nulla», Daniela Larese Filon ha raccontato della richiesta della LAZIO di allargare il campo B: «E’ stata una richiesta specifica della Lazio, che però avrebbe voluto che noi avessimo la possibilità di dare un secondo campo regolamentare, non era possibile e quindi rispetto all’anno scorso abbiamo spostato la struttura che contiene l’attrezzatura per la palestra e allargato tutto il campo di riserva, che servirà in modo principale per i portieri». Chiosa finale sulla possibilità che Auronzo possa avere altre richieste per essere sede di ritiro di altre squadre: «Non mi risulta il Napoli, altre squadre però hanno richiesto qualcosa ma non posso dire i nomi».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati