Restiamo in contatto

NOTIZIE

Siviglia, il ds: “Morata? Acquisto impossibile”

Pubblicato

il

SIVIGLIA DS MORATA – È il Siviglia la prossima avversaria della Lazio in Europa League. In attesa della gara, Il ds degli andalusi, Joaquin Caparros, ha parlato in conferenza del possibile acquisto di Alvaro Morata e non solo: ecco le sue dichiarazioni.

MORATA – “Dell’acquisto di Álvaro ne abbiamo parlato. Lui voleva venire al Siviglia, ci siamo messi in contatto e quando abbiamo iniziato a discutere di cifre ci siamo resi conto che era un affare impossibile. Siamo molto contenti di aver acquistato Munir e Wöber: l’ex Barcellona ci porta maggiore la competitività in attacco, c’erano molte squadre sulle sue tracce”.

MERCATO –  “Il mercato non è finito, possiamo migliorare ancora la rosa, anche se non è facile. Per ora ci godiamo Munir e Wöber. Oggi è un giorno felice perché quella legata a Munir è stata un’operazione difficile, ma nello stesso tempo facile a causa della predisposizione del giocatore e del suo agente”.

STAGIONE – “Nel calcio, i risultati non ingannano, sappiamo di avere difficoltà in trasferta. Le squadre ci conoscono e sanno come neutralizzarci, ma Machín è un grande allenatore e sa come gestire questo aspetto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati