Siviglia, il ds: “Morata? Acquisto impossibile”

SIVIGLIA DS MORATA – È il Siviglia la prossima avversaria della Lazio in Europa League. In attesa della gara, Il ds degli andalusi, Joaquin Caparros, ha parlato in conferenza del possibile acquisto di Alvaro Morata e non solo: ecco le sue dichiarazioni.

MORATA – “Dell’acquisto di Álvaro ne abbiamo parlato. Lui voleva venire al Siviglia, ci siamo messi in contatto e quando abbiamo iniziato a discutere di cifre ci siamo resi conto che era un affare impossibile. Siamo molto contenti di aver acquistato Munir e Wöber: l’ex Barcellona ci porta maggiore la competitività in attacco, c’erano molte squadre sulle sue tracce”.

MERCATO –  “Il mercato non è finito, possiamo migliorare ancora la rosa, anche se non è facile. Per ora ci godiamo Munir e Wöber. Oggi è un giorno felice perché quella legata a Munir è stata un’operazione difficile, ma nello stesso tempo facile a causa della predisposizione del giocatore e del suo agente”.

STAGIONE – “Nel calcio, i risultati non ingannano, sappiamo di avere difficoltà in trasferta. Le squadre ci conoscono e sanno come neutralizzarci, ma Machín è un grande allenatore e sa come gestire questo aspetto”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.