Restiamo in contatto

NOTIZIE

Siviglia-Lazio, alcune importanti informazioni per i tifosi in trasferta

Pubblicato

il

SIVIGLIA LAZIO TIFOSI – La Lazio sul proprio sito ufficiale ha reso note alcune importanti comunicazioni sul prossimo 20 febbraio, data del match valido per i sedicesimi di ritorno col Siviglia.

LA COMUNICAZIONE – “L’UEFA, la polizia italiana e quella spagnola hanno innalzato il livello di rischio dell’incontro e pertanto si auspica che la tifoseria laziale in viaggio per la località andalusa osservi le indicazioni della polizia locale e qui di seguito riassunte.Per chi non conoscesse Siviglia, evidenziamo che il centro storico è racchiuso in un perimetro molto ristretto dove risplendono bellezze artistiche patrimonio dell’umanità: il Real Alcázar, la Plaza de Espana, la Cattedrale e la Giralda, l’Archivio delle Indie, la Plaza de Toros de la Real Maestranza, la Casa de Pilatos e il Museo del Flamenco. Tutte queste attrazioni sono molto vicine l’une alle altre e facilmente visitabili. In Calle Mateos Gago troverete numerosi e accoglienti bar (Tapas) così come nei vicoli che percorrono tutto il centro storico. Anche la riva del Guadalquivir, nota come Calle Betis, offre diversi ristoranti e attività turistiche da visitare.

SICUREZZA – “Per ragioni di sicurezza la vendita dei biglietti del settore ospiti terminerà domenica 17 febbraio 2019, mentre il ritiro dei tagliandi dovrà essere effettuato presso il Lazio Style 1900 Official Store di Via Calderini entro le ore 12:00 di martedì 19 febbraio 2019. In Spagna non sarà possibile acquistare biglietti del settore ospiti e, per ordinanza delle autorità locali, è stata inoltre vietata la vendita di altri settori ai cittadini italiani.

INCONTRO – “Il giorno della gara, per ragioni di sicurezza, si rende necessario il concentramento dell’intera tifoseria laziale presso il meeting point organizzato nel parco “Los Jardines de Murillo” a partire dalle ore 15:00. Il meeting point è situato alle spalle del Real Alcázar e vicino alla famosa Plaza de Espana e dista circa 15 minuti a piedi dallo stadio.”


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati