Restiamo in contatto

NOTIZIE

Siviglia-Lazio, il doppio ex Almeyda: “A Roma i migliori anni della mia carriera, domani sfida aperta. Tiferò per…”

SIVIGLIA LAZIO ALMEYDA – Una sola stagione al Siviglia, tre intense e piene di successi alla Lazio. Tra i doppi ex della sfida di Europa League che andrà in scena domani allo stadio…

Pubblicato

il

SIVIGLIA LAZIO ALMEYDA – Una sola stagione al Siviglia, tre intense e piene di successi alla Lazio. Tra i doppi ex della sfida di Europa League che andrà in scena domani allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán, c’è anche Matias Almeyda, attuale allenatore deiSan Jose Earthquakes. L’ex centrocampista, con oltre 60 presenze con l’aquila sul petto, è intervenuto ai microfoni di sevilla.abc.es. per esprimere il suo parere sull’attesissimo incontro.

LAZIO-SIVIGLIA – “Non sono riuscito a vedere la partita di andata, all’Olimpico, ma mi hanno detto che il Siviglia avrebbe potuto fare ancora meglio. Se vedrò la partita di ritorno? Si, sì. Se non ho gli allenamenti cerco di guardare le partite delle mie ex squadre. Ma c’è anche la differenza di fuso orario (9 ore di differenza ndr.)”.

SIVIGLIA-LAZIO – “Secondo me è una gara aperta, ci vorrà attenzione. La Lazio sa che un gol può cambiare tutto. Per chi farò il tifo? Cambiamo domanda (ride ndr). Sarà una partita speciale”.

LAZIO – “Nella Lazio ho giocato i migliori anni della mia carriera. Ho vinto il Campionato, la Coppa Italia, la Supercoppa Italiana, la Coppa delle Coppe e una Supercoppa Europea, ma il Siviglia è stata la prima squadra a darmi un’occasione in Europa. E questo non l’ho dimenticato. Mantengo ottimi ricordi anche se la stagione fu un disastro. Sarò sempre grato al Siviglia, per me ha pagato più di chiunque altro, in Argentina era stata la cessione più costosa della storia. Poi dopo quella stagione è arrivata la Lazio e la mia vita è cambiata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati