Restiamo in contatto

NOTIZIE

Siviglia-Lazio, trasferta ad alto rischio: i consigli per i 1000 biancocelesti in viaggio

SIVIGLIA LAZIO TIFOSI – I tifosi della Lazio si preparano al grande esodo. I supporter biancocelesti sono i primi a credere alla rimonta e in più di 1000 sono in partenza per Siviglia, pronti per…

Pubblicato

il

SIVIGLIA LAZIO TIFOSI – I tifosi della Lazio si preparano al grande esodo. I supporter biancocelesti sono i primi a credere alla rimonta e in più di 1000 sono in partenza per Siviglia, pronti per sostenere la squadra di Inzaghi. Dopo la sconfitta per 1 a 0 maturata all’andata, i capitolini dovranno vincere con almeno due gol di scarto domani, alle 18:00, allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán. Una trasferta affascinante ma, al contempo, ad alto rischio: ecco il piano della polizia spagnola per evitare disordini.

IL VADEMECUM – Il settore ospite è già esaurito e, come ricorda il Corriere dello Sport, la polizia ha istituito un punto di ritrovo per la tifoseria biancoceleste: appuntamento alle 15:00 di domani a Los Jardines de Murillo, distante circa 15 minuti a piedi dallo stadio. Nell’impianto ci saranno steward italiani nei settori che ospiteranno i laziali: oggi un nuovo vertice della polizia definirà gli ultimi dettagli.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati