Restiamo in contatto

NOTIZIE

Siviglia, Machín: “Risultato favorevole, ma potevamo segnare di più”

Pubblicato

il

SIVIGLIA MACHIN – Dopo la vittoria 1-0 all’Olimpico, il tecnico del Siviglia Pablo Machín è tornato a parlare della gara contro i biancocelesti ai microfoni ufficiali del club.

LA GARA –  “La sensazione a caldo è che abbiamo avuto le occasioni anche per segnare qualche gol in più. Magari non si è visto, ma a causa delle molte partite giocate il terreno di gioco non era nelle migliori condizioni: anche per questo non siamo stati molto precisi negli ultimi passaggi per indirizzare maggiormente la qualificazione. Ho visto una squadra molto simile a quella che siamo abitualmente, ci sono stati meno errori rispetto alle ultime partite in cui le puntali disattenzioni ci erano costate molto in termini di gol subiti. È stato importante segnare per primi, prendendo noi l’iniziativa e minimizzando i punti di forza dei nostri rivali. Abbiamo colpito dove sapevamo di poter far male, peccato solo non aver finalizzato di più. Possiamo giocarcela al meglio: l’1-0 per noi è favorevole, ma non mi faccio prendere dall’euforia. È un buon risultato, con un pareggio o una vittoria ci qualifichiamo. Abbiamo questo vantaggio, ma siamo consapevoli di dover far bene al ritorno perché in Europa le squadre hanno potenziale”.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati