Restiamo in contatto

NOTIZIE

SIVIGLIA: “Petkovic? Si è adattato alle caratteristiche della squadra. Bravo a trasmettere convinzione

L’ex difensore della Lazio elogia la squadra e Petkovic a RadioSei…

Pubblicato

il

siviglia sebastianoAi microfoni di RadioSei, Sebastiano Siviglia, ex difensore della Lazio tra il 2004 e il 2010, ha dichiarato: “Sinceramente non me l’aspettavo così, perché quando si cambia non sempre si trova subito la quadratura del cerchio. Invece questa squadra sta facendo molto bene. Parto dal presupposto che avere uno come Klose ti mette in discesa la strada, ma è stato bravo Petkovic a trasmettere convinzione e a imporsi nello spogliatoio, a rendersi credibile agli occhi di tutti i giocatori. La Lazio è sulle ali dell’entusiasmo. Questo è un periodo particolare, la squadra gira e l’ambiente anche deve dare il suo contributo. Non ci si deve distrarre, non si deve cadere nell’errore di credersi troppo forti. Se La Lazio rimane sul pezzo in maniera serena e leggera, allora potrebbe raggiungere traguardi importanti e non solo in campionato. Attenzione anche alle coppe, ho buone sensazioni”.

Siviglia elogia anche il lavoro di Petkovic: “Petkovic penso che abbia portato di nuovo innanzitutto il suo nome, mentre per quanto riguarda il campo si sia adattato alle caratteristiche della squadra, facendo anche un passo indietro rispetto alle sue convinzioni. E’ stato bravo, si vede che è un allenatore bravo a leggere le situazioni e a lavorare sulla testa dei giocatori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati