Restiamo in contatto

NOTIZIE

Siviglia, Vazquez: “La Lazio è un avversario difficile, giochiamo in modo simile”

LAZIO SIVIGLIA VAZQUEZ – Sale l’attesa per la gara di andata dei sedicesimi di Europa League tra Lazio e Siviglia. La partita, prevista per giovedì 14 febbraio all’Olimpico, sarà la…

Pubblicato

il

LAZIO SIVIGLIA VAZQUEZ – Sale l’attesa per la gara di andata dei sedicesimi di Europa League tra Lazio e Siviglia. La partita, prevista per giovedì 14 febbraio all’Olimpico, sarà la prima di due sfide emozionanti. I biancocelesti si troveranno di fronte un’avversario abituato ad arrivare sino in fondo alla competizione ma anche gli spagnoli temono il confronto. A confermarlo è Franco Vazquez, centrocampista ex Palermo e trasferitosi in Andalusia dal 2016. Queste le sue considerazioni ai microfoni di Siviglia Tv.

LAZIO-SIVIGLIA – “Stiamo vivendo un’ottima stagione, ora arrivano gli impegni di Europa League e speriamo di poter passare al turno successivo. La Lazio è un avversario molto difficile, siamo due squadre dello stesso livello. Giochiamo in modo molto simile, quindi penso che potrà essere un bel confronto per la qualificazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati