Restiamo in contatto

NOTIZIE

SKY SPORT. Rivivi le emozioni del derby il prossimo 28 dicembre

Il 5 gennaio invece verrà ripercorso tutto l’anno dei biancocelesti…

Pubblicato

il

LAZIO-ROMA Esultanza Klose

SKY SPORT – In vista delle vacanze natalizie l’emittente satellitare Sky Sport si prepara a fare compagnia a tutti i tifosi d’Italia: dal 24 al 31 dicembre immagini e parole di uno strepitoso anno di sport terranno compagnia a tutti loro con un esclusivo countdown di avvicinamento al 2013. Sarà possibile rivivere i momenti più esaltanti del calcio e dei suoi protagonisti, oltre alle classifiche degli olimpionici che hanno regalato le emozioni più forti a Londra 2012. Tra i molti appuntamenti che saranno in programma ce n’è uno che nessun tifoso biancoceleste può perdersi: infatti il prossimo 28 dicembre torna il derby della capitale con “Che partita! Lazio vs Roma”.

Infine, fino al 5 gennaio su Sky Sport 3 HD (canale 203), saranno mandati in onda gli speciali “Un anno in un giorno” metteranno in risalto i momenti più belli della stagione per ciascuna grande squadra di calcio o disciplina sportiva: il 5 gennaio sarà il giorno della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati