SOCIAL, 10 anni fa l’ultima rete di Inzaghi con la Lazio: grinta e cuore sono ancora gli stessi (VIDEO)

SOCIAL LAZIO INZAGHI – Gli ultimi anni da calciatore di Simone Inzaghi alla Lazio non sono stati ricchi di gioia. Nonostante avesse provato a trovare più continuità andando a giocare in prestito alla Sampdoria e all’Atalanta, alla fine l’ex numero 21 è tornato a casa e con i colori biancocelesti ha chiuso la carriera da giocatore nel 2010. E proprio dieci anni fa esatti, ovvero il 4 ottobre 2008, Simone realizzava il suo ultimo gol con l’aquila sul petto.

L’ULTIMO GOL DI SIMONE – Stadio Olimpico, sesta giornata di Serie A: si giocava Lazio-Lecce. La squadra di Delio Rossi era incredibilmente sotto per 1 a 0 (rete di Tiribocchi) e così, all’82’, l’allenatore inserisce Inzaghi per Brocchi. Simone entra con la solita grinta, voglioso di raddrizzare con un gol quella sfortunata partita. E all’ultimo minuto arriva la zampata vincente. La partita finì 1 a 1, una rete che rimarrà alla storia come una linea di confine tra l’Inzaghi giocatore ed allenatore. Ma sempre con un unico comun denominatore: la lazialità. Di seguito ecco il video della rete al Lecce pubblicato sul canale Instagram dalla società biancoceleste.

M.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.