SOCIAL, 10 anni fa l'ultima rete di Inzaghi con la Lazio: grinta e cuore sono ancora gli stessi (VIDEO)

Pubblicato 
giovedì, 04/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO INZAGHI - Gli ultimi anni da calciatore di Simone Inzaghi alla Lazio non sono stati ricchi di gioia. Nonostante avesse provato a trovare più continuità andando a giocare in prestito alla Sampdoria e all'Atalanta, alla fine l'ex numero 21 è tornato a casa e con i colori biancocelesti ha chiuso la carriera da giocatore nel 2010. E proprio dieci anni fa esatti, ovvero il 4 ottobre 2008, Simone realizzava il suo ultimo gol con l'aquila sul petto.

L'ULTIMO GOL DI SIMONE - Stadio Olimpico, sesta giornata di Serie A: si giocava Lazio-Lecce. La squadra di Delio Rossi era incredibilmente sotto per 1 a 0 (rete di Tiribocchi) e così, all'82', l'allenatore inserisce Inzaghi per Brocchi. Simone entra con la solita grinta, voglioso di raddrizzare con un gol quella sfortunata partita. E all'ultimo minuto arriva la zampata vincente. La partita finì 1 a 1, una rete che rimarrà alla storia come una linea di confine tra l'Inzaghi giocatore ed allenatore. Ma sempre con un unico comun denominatore: la lazialità. Di seguito ecco il video della rete al Lecce pubblicato sul canale Instagram dalla società biancoceleste.

M.B.

https://www.instagram.com/p/BogdIRkCpzn/?hl=it&taken-by=official_sslazio

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram