Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

SOCIAL. 7 anni fa la firma di Lulic, l’eroe del 26 maggio (FOTO)

SOCIAL LAZIO LULIC – Risale a 7 anni fa l’approdo in biancoceleste di Senad Lulic. L’11 luglio 2011 l’attuale Capitano della Lazio firmava il contratto che lo avrebbe legato a lungo…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO LULIC – Risale a 7 anni fa l’approdo in biancoceleste di Senad Lulic. L’11 luglio 2011 l’attuale Capitano della Lazio firmava il contratto che lo avrebbe legato a lungo al club Capitolino. Nessuno immaginava che, da lì a questa parte, il bosniaco si sarebbe reso grande protagonista di molteplici avventure con la maglia della Prima Squadra della Capitale. Tra tutte, spicca ovviamente quella più indimenticabile, la Coppa Italia conquistata il 26 Maggio 2013, grazie al suo goal al minuto 71, numero che rimarrà legato per sempre al suo nome. La società ha deciso di onorare il 7° anniversario della firma del suo contratto con un post su Instagram.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati