Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, Acerbi: “Non ho alcuna intenzione di fermarmi, il leone è tornato!”

SOCIAL LAZIO ACERBI – La Lazio si prepara ad affrontare la terza big nel giro di una settimana. Dopo le sconfitte in campionato contro Napoli e Juventus, la squadra di Inzaghi proverà a…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO ACERBI – La Lazio si prepara ad affrontare la terza big nel giro di una settimana. Dopo le sconfitte in campionato contro Napoli e Juventus, la squadra di Inzaghi proverà a rialzare la testa in Coppa Italia. Domani, a San Siro, i biancocelesti dovranno superare l’Inter per conquistare l’accesso alle semifinali della competizione. A guidare la difesa ci sarà Francesco Acerbi, costretto ai box contro i Campioni d’Italia per il rosso rimediato al San Paolo ma pronto più che mai a tornare in campo.

ACERBI SUI SOCIAL – Il leone di Vizzolo ha esternato tutta la sua grinta sulla propria pagina Instagram. Acerbi ha infatti postato una foto, scrivendo: “Domani potrò giocare la mia 150ª partita di fila e non ho la minima intenzione di fermarmi. Il leone è tornato”. Un traguardo non vero per le statistiche ma nel cuore di Francesco sì: Acerbi c’è sempre, con la testa, e contro l’Inter di nuovo anche con il fisico.

https://www.instagram.com/p/BtQnVhtnbdC/
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati