Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Acerbi scende in campo… Con la ricerca (FOTO)

ACERBI – Francesco Acerbi, lottatore in campo e fuori. Il difensore della Lazio ha combattuto per ben due volte contro un tumore…

Pubblicato

il

ACERBIFrancesco Acerbi, lottatore in campo e fuori. Il difensore della Lazio ha combattuto per ben due volte contro un tumore al testicolo, che ha sconfitto, tornando più forte di prima. L’ex Sassuolo sa quanto sia importante la ricerca, e proprio per questo è diventato testimonial dell’Airc. In questi giorni L’Associazione Italiana per la Ricerca al Cancro sta raccogliendo fondi per portare avanti la ricerca. Sui social Acerbi ha pubblicato un messaggio importantissimo: “Il cancro è una malattia che può colpire chiunque in qualunque momento della vita. Ed è questa la cosa che fa più rabbia. L’unico modo per sconfiggere il cancro è trasformare la nostra rabbia in un aiuto alla ricerca. Scendiamo in campo al fianco dei 5mila ricercatori Airc, mandiamo subito uno o più SMS al 45521 per dire tutti insieme: Contro il cancro io ci sono”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati