SOCIAL, al concerto dei Thegiornalisti un ospite speciale e già pronto a cantare (VIDEO)

Pubblicato 
mercoledì, 21/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO CONCERTO THEGIORNALISTI - Il PalaLottomatica di Roma si prepara ad ospitare il concerto dei Thegiornalisti. Il leader del gruppo, Tommaso Paradiso, è un grande tifoso della Lazio e non perde occasione di dimostrare tutta la sua fede biancoceleste. Il cantante sarà sicuramente lieto di sapere che ad assistere allo spettacolo, questa sera, ci sarà anche un ospite speciale. Simone Inzaghi sarà infatti al Palazzo dello Sport dell'Eur pronto a cantare a squarciagola i successi del suo amato artista.

INZAGHI CANTA THEGIORNALISTI - A testimoniare il tutto è stata sua moglie Gaia, pubblicando una story su Instagram. L'allenatore della Lazio, in compagnia anche di Stefano De Martino, si prepara al concerto scaldando la voce sulle note di "Da sola in the night", successo dei TheGiornalisti in duetto con Elisa. Una serata all'insegna dello svago e della buona musica: Simone rischia nuovamente di rimanere senza voce. E questa volta i suoi giocatori non avrebbero colpe. Di seguito il video della performance canora della coppia.

M.B.

 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram