Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, anche Sergej sprona Strakosha: “Forza fratello” (FOTO)

SOCIAL LAZIO MILINKOVIC – Il “bla bla bla” postato su Instagram da Strakosha continua a generare reazioni. Il portiere albanese si è servito…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO MILINKOVIC – Il “bla bla bla” postato su Instagram da Strakosha continua a generare reazioni. Il portiere albanese si è servito di questa sillaba per rispondere alle tante critiche piovute sulla Lazio e su di lui dopo il gol del pareggio subito al 99′ dalla Sampdoria. Tanti giocatori biancocelesti attuali e del passato si sono schierati dalla parte di Thomas, incoraggiandolo a non mollare. Per ultimo, in ordine di tempo, è intervenuto anche Milinkovic. 

IL POST DI SERGEJ – Il Sergente, sempre su Instagram, ha postato una story dove nello sfondo si intravede l’articolo di giornale che critica Strakosha. Sopra di esso il commento di Milinkovic: “Brate (Fratello in serbo), forza!”. La Lazio è unita e lo si intravede anche da queste piccole ma grandi cose. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati