Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, ancora risate a casa Immobile: ecco la posizione del panino! (FOTO)

SOCIAL LAZIO IMMOBILE – Sono sicuramente la coppia più social della Serie A e anche di ritorno dalle fatiche in Nazionale non si smentiscono. Ciro Immobile e sua moglie…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO IMMOBILE – Sono sicuramente la coppia più social della Serie A e anche di ritorno dalle fatiche in Nazionale non si smentiscono. Ciro Immobile e sua moglie Jessica vivono la loro quotidianità in completa serenità e spesso condividono i loro momenti familiari con i tifosi. L’ultimo episodio della saga “Casa Immobile” (parafrasando la celeberrima “Casa Vianello”) è stato pubblicato questa sera da Lady Jessica, con una story su Instagram.

CASA IMMOBILE – Relax? Impossibile! Ciro Immobile si diletta nel tempo libero a giocare ai videogames e per farlo usa il tavolino da bambini delle figlie. Appoggiato con la schiena al muro e le gambe rannicchiate sotto al tavolo, il bomber della Lazio prova a concentrarsi ma in agguato c’è Jessica. “La vuoi finire o no”, implora Ciro e lei, decisa: “Ti sei posizionato benissimo, amore!”. Stupenda la battuta finale di Immobile: “Sono nella stessa posizione del panino!”. Chissà se questo “sacrificio” è una libera scelta o una dolce richiesta della figliolina, divertita sullo sfondo a vedere il papà giocare con le sue cose. Di seguito ecco la foto della divertente gag.

M.B. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati