Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Anderson-Durante, botta e risposta. E l’agente tranquillizza i tifosi… (FOTO)

SOCIAL LAZIO ANDERSON DURANTE – Botta e risposta quello tra Sabatino Durante e Felipe Anderson. L’agente FIFA ed esperto di calcio sudamericano, ha detto ai microfoni…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO ANDERSON DURANTE – Botta e risposta quello tra Sabatino Durante e Felipe Anderson. L’agente FIFA ed esperto di calcio sudamericano, ha detto ai microfoni di RMC Sport: “Anderson è un ottimo giocatore, ma non stiamo parlando di Maradona: non è un fenomeno. Ha ottime qualità, ma è mancato in continuità e se andrà via farà la fortuna economica della Lazio”. Il brasiliano ha prontamente replicato sui social, utilizzando un’emoticon con la bocca cucita ed affermando subito dopo di non sapere neanche chi sia Durante.

IL CONSIGLIO DELL’ESPERTO – Durante, sempre nella stessa intervista, ha voluto tranquillizzare i tifosi laziali dichiarando quanto segue: “I tifosi della Lazio devono stare tranquilli, non è un’impresa titanica sostituire Felipe Anderson. Se Lotito incassa 40 milioni, può andare in Brasile e prendere Luan, molto più forte: ha una clausola da 25 milioni.” 

Si riferirebbe a Luan, attaccante classe ’93 del Gremio, che lo scorso anno è stato premiato come miglior giocatore del Sudamerica. E un trequartista che può giocare anche dietro alla punta, clausola da 25 milioni di Euro, 141 presenze e 34 reti con il club brasiliano, chissà se Lotito e Tare ci faranno un pensierino!

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati