Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Anna Falchi e lady Inzaghi: “Brucia, ma grazie per le emozioni” (FOTO)

ANNA FALCHI LAZIO DE VRIJ – Una tifosa DOC, la bellissima attrice Anna Falchi, non ha preso bene come tutti i laziali il verdetto della serata di ieri sera…

Pubblicato

il

ANNA FALCHI LAZIO DE VRIJ – Due tifose DOC, la bellissima attrice Anna Falchi, e la stupenda moglie di mister Inzaghi, Gaia. Entrambe non hanno preso bene il verdetto della serata di ieri sera. Sui loro profili Instagram, le due bionde hanno voluto dire la loro sul match contro l’Inter.

LADY INZAGHI SU INSTAGRAM –  E sono triste, ma poi penso che a inizio anno ci davano al ranking 11esimi e il 13 agosto vinciamo la Supercoppa contro la Juve… Non contenti di averla battuta sbanchiamo lo Juventus Stadium ed iniziamo a gironzolare nella classifica di campionato tra secondo, terzo e quarto posto (senza parlare dei punti che ingiustamente ci mancano e non certo per colpa dei nostri splendidi giocatori). Si torna così a parlare della Lazio e poi settimana dopo settimana, come non succedeva da anni, del bel gioco della Lazio. Una Lazio entusiasmante, bella da vedere, siamo il calcio più bello in Italia e noi iniziamo a sognare o forse a renderci conto che il sogno siamo stati noi! Arriviamo in semifinale di Coppa Italia, ai quarti di Europa League (una partita che se la rigiochiamo 100 volte non va com’è andata) e in più ci giochiamo l’entrata in Champions. Sì, mi brucia, mi brucia tanto, perché con meno della metà del budget a disposizione delle altre poche squadre che hanno fatto meglio di noi in questo anno, siamo arrivati a credere di poter fare il miracolo, a sfiorarlo. Poi però sento dentro me quella voce che mi dice ‘ma ti rendi conto da dove siete partiti e quello che avete fatto? Ieri c’era uno stadio da 70.000 cuori: qualcosa di speciale è accaduto’. Grazie Amore e a tutto il tuo staff, ma soprattutto grazie ragazzi per averci fatto sognare, piangere, urlare, tifare e per esservi fatti amare di nuovo da tanti laziali che da anni non si emozionavano così”.

E sono triste…ma poi penso che a inizio anno ci davano al ranking 11esimi …e il 13 agosto vinciamo la Supercoppa contro la Juve…non contenti di averla battuta sbanchiamo lo Juventus stadium ed iniziamo a gironzolare nella classifica di campionato tra secondo, terzo e quarto posto (senza parlare dei punti che ingiustamente ci mancano e non certo per colpa dei nostri splendidi giocatori ). Si torna così a parlare della Lazio e poi settimana dopo settimana, come non succedeva da anni, del Bel gioco della Lazio. Una Lazio entusiasmante, bella da vedere e che siamo il calcio più bello in Italia e noi iniziamo a sognare o forse a renderci conto che il sogno siamo stati noi! Arriviamo in semifinale di Coppa Italia…ai quarti di Europa League( una partita che se la rigiochiamo 100 volte non va com’è andata) e in più ci giochiamo l’entrata in Champions…si mi brucia, mi brucia tanto, perché con meno della metà del budget a disposizione delle altre poche squadre che hanno fatto meglio di noi in questo anno, siamo arrivati a credere di poter fare il miracolo, a sfiorarlo. Poi però sento dentro me quella voce che mi dice: “oh ma ti rendi conto da dove siete partiti e quello che avete fatto?!?! ieri c’era uno stadio da 70,000 cuori: qualcosa di speciale e’ accaduto!” Grazie Amore e a tutto il tuo staff, ma sopratutto grazie ragazzi per averci fatto sognare, piangere, urlare, tifare e per esservi fatti amare di nuovo da tanti laziali che da anni non si emozionavano così. #grazieatuttiitifosi #grazielazio #forzalazio #sslazio

Un post condiviso da Gaia Lucariello (@gaialucariello) in data:

ANNA FALCHI SU INSTAGRAM –  Sempre forza lazio. Per l’energia, la grinta e per la partita di stasera contro l’Inter che meritava di vincere. Avevo detto che forse de Vrij non avrebbe dovuto giocare (anche se ha giocato bene). E’ arrivato un rigore! Comunque è andata così e mi tolgo solo un sassolino dalla scarpa. Quando Ciro Immobile è uscito la squadra è crollata senza il suo punto di riferimento ed è finita così. Tanta tristezza nei nostri cuori laziali”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati