Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, Armini ha voglia di Lazio: “Domani si ricomincia, felice di tornare nel nostro campo” (FOTO)

SOCIAL LAZIO ARMINI – Dopo l’esperienza con la Nazionale U19 in Estonia per gli Europei di categoria, Nicolò Armini è pronto a tornare a giocare per la sua Lazio…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO ARMINI – Dopo l’esperienza con la Nazionale U19 in Estonia per gli Europei di categoria, Nicolò Armini è pronto a tornare a giocare per la sua Lazio. Il difensore, al centro del progetto biancoceleste, guiderà domani la sua squadra nel match casalingo contro l’Ascoli. La Primavera ritroverà anche il campo di Formello dopo aver giocato a Rocca Priora all’esordio, a causa dei lavori di ristrutturazione sul campo del ‘Fersini’.

ARMINI SU INSTAGRAM – Armini ha voluto condividere tutta la sua gioia sui social. Sulla propria pagina Instagram, infatti, il giovane ha pubblicato una foto accompagnata da una didascalia: “Domani si ricomincia a fare sul serio, ripartiamo da dove avevamo concluso prima della pausa. Molto contento di ritornare a giocare nel nostro campo il Mirko Fersini”. La squadra di Bonacina, ancora a punteggio pieno, cercherà di conquistare la quarta vittoria cosecutiva. Le giovani aquile hanno voglia di tornare a volare.

M.B.

https://www.instagram.com/p/BpH9HmVlliC/?hl=it&taken-by=nicolo_armini31

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati