SOCIAL. Auronzo, pomeriggio di relax: Lulic in gita con alcuni compagni, Wallace e Luiz a fare…la spesa! (FOTO)

SOCIAL LAZIO AURONZO LULIC – Dopo cinque giorni e mezzo di duro allenamento, Simone Inzaghi ha chiamato il “rompete le righe” e ha concesso alla squadra un pomeriggio di riposo. Dopo essere rientrati in albergo per il pranzo, i giocatori hanno potuto scegliere come passare le ore di relax: il tempo meteorologico, purtroppo, non è stato favorevole. Il sole è apparso poche volte sul cielo di Auronzo e violenti (ma brevi) acquazzoni hanno caratterizzato il pomeriggio in Cadore. Nonostante ciò, i biancocelesti non si sono scoraggiati.

TRA PASSEGGIATE IN MONTAGNA… – I senatori biancocelesti non si fermano mai: per nulla rallentati dal brutto tempo, alcuni giocatori hanno deciso di concedersi una passeggiata rilassante tra le vette del Cadore. Come testimoniato da una foto pubblicata da capitan Lulic sulla propria pagina ‘Instagram’, infatti, il bosniaco in compagnia di Radu, Marusic, Parolo, Immobile, Leiva, Luis Alberto ed alcuni membri dello staff, si sono recati in alta montagna.

⚪️🔵💪🏼

A post shared by Senad Lulic (@senad.lulic) on

E RELAX IN HOTEL – Non tutti, però, hanno seguito il loro capitano: Davide Di Gennaro ha preferito rimanere ad Auronzo e passeggiare per la cittadina. Wallace e Luiz Felipe, invece, hanno scelto, probabilmente, di rilassarsi in albergo. I due brasiliani, infatti, come testimoniato dal nostro inviato, sono scesi solo per recarsi in un market vicino l’hotel e fare un pò di spesa. Nonostante la pioggia, tanti i tifosi biancocelesti che hanno chiesto ai giocatori autografi e selfie e tutti sono stati concessi con grande disponibilità. Proseguono, dunque, il buon umore e la serenità in quel di Auronzo in attesa dell’allenamento di domani. Con la speranza che ritorni a splendere anche il sole.

Marco Barbaliscia

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.