Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Il baby esordiente Miceli: “Un sogno diventato obiettivo raggiunto” (FOTO)

LAZIO VITESSE MICELI – E’ entrato in campo al minuto 86 della gara di Europa League contro il Vitesse, debuttando ufficialmente…

Pubblicato

il

LAZIO VITESSE MICELI – E’ entrato in campo al minuto 86 della gara di Europa League contro il Vitesse, debuttando ufficialmente con la Lazio dei grandi. Alessio Miceli, classe ’99, realizza il sogno di una vita. In biancoceleste sin dai Pulcini, ha calcato il prato verde dell’Olimpico con quel numero 32 che fu di Bobo Vieri. Eppure, il ragazzino, non gioca più attaccante da un paio d’anni: prima, Santoni lo trasformò mediano, poi Bonatti lo ha arretrato al centro del difesa. Il risultato è stato aver creato un calciatore eclettico, polivalente, tanto da attirare curiosità, attenzione e stima di Simone Inzaghi, che ha premiato il suo lavoro lanciandolo nel calcio che conta. Ecco le reazioni di Miceli sul profilo personale ‘Facebook’.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati