Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Bobo Vieri compie 45 anni: gli auguri della Lazio

SOCIAL VIERI LAZIO – Rappresenta una delle bandiere della Lazio ma non solo. E’ un pilastro per il calcio italiano. Si tratta di Bobo Vieri che, proprio oggi, compie 45 anni…

Pubblicato

il

SOCIAL VIERI LAZIO – Rappresenta una delle bandiere della Lazio ma non solo. È un pilastro per il calcio italiano. Si tratta di Bobo Vieri che, proprio oggi, compie 45 anni. I festeggiamenti, come immortalati sui social, si sono consumati a Formentera dove attualmente soggiorna in vacanza insieme alla compagna Costanza Caracciolo, in dolce attesa, e altri loro amici. Anche il club biancoceleste, nel quale è arrivato nell’estate del 1998 portandolo al trionfo della Coppa delle Coppe nella stagione successiva, ha voluto fargli gli auguri tramite l’account ufficiale Twitter: “Tanti auguri a Christian Vieri, l’ex bomber della Lazio compie oggi 45 anni!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati