Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Cataldi incita la sua squadra: “Testa bassa e lavorare”

SOCIAL LAZIO CATALDI – Dopo le prime due giornate decisamente da dimenticare, la Lazio agguanta i primi tre punti della stagione, in casa, contro il Frosinone…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO CATALDI – Dopo le prime due giornate decisamente da dimenticare, la Lazio agguanta i primi tre punti della stagione, in casa, contro il Frosinone. La firma sulla vittoria è ad opera di Luis Alberto.  Un successo, comunque, sofferto quello dei biancocelesti nel derby contro i ciociari. A sottolineare il buon risultato ottenuto è anche il centrocampista Danilo Cataldi il quale, sul suo profilo Instagram, si complimenta con i compagni e invoca tutta la squadra al massimo impegno per le prossime sfide.

LE PAROLE DI CATALDI – “Bravi! Dopo 2 ko serviva ripartire, serviva una scintilla, servivano 3 punti. Ed ora testa bassa e lavorare, ancora più di prima”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati