Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social. Cesar: “Grazie Lazio, grazie Alessandro Murgia. Ci avete messo il cuore”

CESAR SOCIAL LAZIO MURGIA – Murgia ieri sera ha regalato una grande gioia ai biancocelesti, arrivano i complimenti da un ex…

Pubblicato

il

CESAR SOCIAL LAZIO MURGIA – Alessandro Murgia ieri sera ha deciso la Supercoppa italiana, con un suo gol al minuto 93. Il centrocampista ha regalato una gioia pazzesca a tutta la tifoseria biancoceleste facendo conquistare alla Lazio, il suo quattordicesimo titolo. Con tanto e duro lavoro ha conquistato Inzaghi, compagni e la Curva Nord. Quest’ultima ieri è esplosa alla sua rete decisiva. I complimenti non finiscono più, infatti Cesar, ex mediano della formazione capitolina, attraverso il proprio profilo instagram, ha commentato la bella prestazione del giovane romano con queste parole: “Complimenti, ci sono parole si…sacrificio, dedizione, spirito, voglia, semplicità, umiltà, ma quando ci metti il Cuore e dai l’anima per quello che ami, riesci a trasmettere un’energia a cui la fisica e la scienza non daranno mai una spiegazione. Grazie Lazio, grazie Alessandro Murgia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati