Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Complimenti per Milinkovic dai compagni Strakosha e De Vrij (FOTO)

LAZIO SOCIAL MILINKOVIC – E’ stato un Milinkovic straripante quello visto ieri nella gara contro il Chievo, centesima per lui con la maglia biancoceleste…

Pubblicato

il

LAZIO SOCIAL MILINKOVIC – E’ stato un Milinkovic straripante quello visto ieri nella gara contro il Chievo, centesima per lui con la maglia biancoceleste, e protagonista anche di due dei cinque gol rifilati alla squadra di Maran. Non si sono fatti attendere i complimenti sui social da parte dei suoi compagni Strakosha e De Vrij che prontamente hanno commentato il post su Instagram del giocatore.

IL POST – “Altri due centri per la mia centesima partita per Lazio…è onore giocare per te”, con queste parole alle quali va aggiunto un tenero cuoricino azzurro Milinkovic celebra il suo traguardo. E intanto Strakosha e De Vrij si coccolano il compagno di squadra commentando con simpatici complimenti.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati